Una strega imbranata 3 su Netflix quando esce? Il 26 luglio 2019
Tratta dalla saga di libri per ragazzi britannico-tedesca The Worst Witch di Jill Murphy, Una strega imbranata (in versione italiana) è la serie tv prodotta dal 2017 da due canali televisivi: CBBC Productions e ZDF, rispettivamente Regno Unito e Germania.
La notizia del rinnovo di Una strega imbranata 3 arriva direttamente dalla BBC che annuncia, in un comunicato ufficiale, la produzione di 13 episodi di 30 minuti per Una Strega Imbranata 3 sempre in collaborazione con la ZDF.
Ormai i tempi del rinnovo sono passati: è arrivato il momento dell’uscita di Una strega imbranata 3 su Netflix in Italia. Finalmente la domanda su quando esce la terza stagione di The Worst Witch 3 su Netflix può avere una risposta certa. The Worst Witch 3 su Netflix arriva il 26 luglio 2019 con tredici nuovi episodi!
Una strega imbranata trama: di cosa parla

Una Strega Imbranata racconta le avventure di una bambina maldestra, Mildred, che vive nei sobborghi britannici e del suo incontro con una strega svampita e miope. Incapace di guidare la sua scopa senza occhiali, Mildred si offre di aiutarla e si recano assieme alle selezioni per la Scuola di Magia di Miss Cackle prima che sia troppo tardi.
La sorpresa per Mildred è doppia: non solo scopre un mondo tutto nuovo, quanto oltretutto la stessa bambina verrà ammessa alla scuola di magia e scopre di essere una strega! Con l’inizio dei corsi, Mildred incontra persone nuove, tutte diverse e speciali, vive avventure mozzafiato e non mancano le classiche marachelle da serie tv per bambini. Con l’aiuto dei suoi nuovi amici riesce a superare tutte le difficoltà scolastiche ed i dispetti di Ethel, la sua antipatica nemica?
Una strega imbranata streaming: dove vedere la serie
Inizialmente pensata con una durata di 60 minuti, Una Strega Imbranata si compone di 26 episodi totali: dal terzo episodio la durata è di circa 30 minuti. In Italia la serie è distribuita da Netflix dal 21 luglio 2017 (stagione 1) e per vederla è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo varia in base al numero di schermi sul quale si desidera vedere contemporaneamente i contenuti. Se non sei abbonato puoi scoprire se in questo momento è attiva in Italia la possibilità di fare un periodo di prova gratuito.
La piattaforma di video streaming Netflix consente l’accesso ad un ampio catalogo che conta numerosi contenuti: serie tv, film e documentari. Il servizio è disponibile anche in app per mobile e smart tv.
Lascia un commento