Vivi e lascia vivere terza puntata va in onda giovedì 7 maggio 2020
Vivi e lascia vivere terza puntata che continua la storia di Laura Ruggero interpretata da Elena Sofia Ricci va in onda giovedì 7 maggio 2020. L’appuntamento è su Rai 1 in prima tv assoluta e in prime time. La fiction è diretta da Pappi Corsicato che nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it racconta come l’evento scatenante di un cambiamento sia un trauma per tutta la famiglia della protagonista. Come “un sasso nel lago” questa tragedia si ripercuote poi sugli altri personaggi.
La crisi è, a volte, un’occasione di rinascita e un’opportunità per mettere in circolo una energia creativa nuova. All’improvviso i personaggi si trovano a fare i conti con i lati nascosti del loro carattere oltre che con una condizione di inedita novità. Ciò non toglie che la sfida che sono chiamati a affrontare li faccia crescere e migliorare, diventando più forti e sicuri di sé.
Ecco le anticipazioni di questo doppio episodio di Vivi e lascia vivere!
Vivi e lascia vivere anticipazioni terza puntata: episodi 5 e 6
Come tutte le puntate di Vivi e lascia vivere anche questa è composta da due episodi. Questa fiction “al femminile” come viene definita dal regista Pappi Corsicato ci propone gli episodi 5 e 6 nella terza puntata.
Vivi e lascia vivere anticipazioni episodio 5
Laura e Toni coltivano una complicità sempre più forte in ambito lavorativo. Questa vicinanza li porta a abbandonare le loro resistenze. È la scelta più saggia? Forse no, guardando a come sono andate le cose in passato. L’esperienza insegna… ma non sempre.
Ci sono buoni feedback per l’attività di Laura che inizia a ingranare. Tuttavia c’è il rovescio della medaglia perché arriva anche una cattiva notizia. Giada va incontro a una brutta avventura nel locale in cui lavora.
Vivi e lascia vivere anticipazioni episodio 6
Laura deve fare i conti con un’amara verità. Toni non è come sembra e la Ruggero ne prende atto. A seguito di questa consapevolezza lo allontana dalla sua famiglia e da lei.
Giada si imbatte per caso in qualcosa che mette in discussione quello che si dà per assodato sulla morte di Renato. Qualcosa non quadra più sulla scomparsa del padre.
Nel frattempo Giovanni, il fratello minore di Giada e Laura, scopre per la prima volta cosa significhi innamorarsi.
Vivi e lascia vivere quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Quando va in onda Vivi e lascia vivere su Rai 1? La programmazione prevede la messa in onda di una puntata a settimana da giovedì 23 aprile 2020. Il canale è RAI 1 e l’orario è fissato per le 21.25 circa. Per “puntata” si intende un doppio episodio. Ecco tutte le date in cui è prevista la fiction Vivi e lascia vivere su Rai Uno in prima tv assoluta.
- Vivi e lascia vivere prima puntata – giovedì 23 aprile 2020
- Vivi e lascia vivere seconda puntata – giovedì 30 aprile 2020
- Vivi e lascia vivere terza puntata – giovedì 7 maggio 2020
- Vivi e lascia vivere quarta puntata – giovedì 14 maggio 2020
- Vivi e lascia vivere quinta puntata – giovedì 21 maggio 2020
- Vivi e lascia vivere sesta puntata – giovedì 28 maggio 2020
ATTENZIONE: La programmazione di RAI 1 è soggetta a variazioni.
Vivi e lascia vivere in streaming: dove vedere le puntate
Vorresti guardare Vivi e lascia vivere in streaming, ma non sai dove farlo? Puoi trovare tutte le puntate della fiction dopo la messa in onda su Rai Uno su una piattaforma perfetta per lo streaming. Si tratta di RaiPlay, lo strumento di video on demand targato Rai che ti consente di vedere molti programmi in palinsesto quando vuoi tu. Non sei pratico? Ecco come funziona e cosa fare qualora dovessi riscontrare problemi nel corso della visione.
Lascia un commento