Vivi e lascia vivere quarta puntata va in onda giovedì 14 maggio 2020
Vivi e lascia vivere quarta puntata che continua la storia iniziata giovedì 23 aprile 2020 su Rai Uno in prima serata e in prima tv assoluta. Siamo al terzultimo appuntamento con la fiction diretta da Pappi Corsicato. Per il regista Vivi e lascia vivere è l’esordio alla regia nel mondo del piccolo schermo. Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it racconta che questo progetto nasce dal desiderio di un racconto al femminile.
Così questo gruppo di ragazze cresciute si imbarcano in una nuova attività, un’avventura che le porta a crescere. Guidate dalla tosta Laura, le protagoniste affrontano un percorso inaspettato. Tutti i personaggi di questa fiction “in qualche modo cambiano, nel bene o nel male, in varie declinazioni” con il procedere degli episodi, racconta lo stesso regista.
Ecco, quindi, le anticipazioni della quarta puntata di Vivi e lascia vivere!
Vivi e lascia vivere anticipazioni quarta puntata: episodi 7 e 8
Anche il quarto appuntamento con Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci nei panni di Laura Ruggero è composto da due episodi. Si tratta del settimo e dell’ottavo. Superiamo con questa doppietta la metà della stagione: è con la terza puntata che arriviamo al giro di boa.
Vivi e lascia vivere anticipazioni episodio 7
Dopo quanto scoperto di Toni, Laura lo allontana da sé e dalla sua famiglia. Tuttavia, accade un imprevisto. L’uomo si sente male e viene portato in ospedale. La Ruggero non riesce a non andare a trovarlo in ospedale per assicurarsi che stia meglio.
Per Nina è il momento di approfondire la conoscenza di Andrea. È un ragazzo piuttosto strano che abita nella casa in cui era entrata di soppiatto con le sue amiche.
La sorpresa sconvolgente, però, tocca a Giada. La giovane torna a Napoli a sorpresa. Sorpresa nella sorpresa: non è sola.
Vivi e lascia vivere anticipazioni episodio 8
Per Laura non c’è più margine per raccontare false verità. La Ruggero viene messa con le spalle al muro. Gli errori e le bugie che pesano sulla sua coscienza vengono a galla. A questo punto i suoi figli li conoscono e se ne vanno di casa. È dura per Laura accettare e subire le conseguenze di quanto emerso. Non solo i figli, ma anche le amiche la abbandonano. C’è solo una persona che non la lascia da sola: è Toni.
Vivi e lascia vivere quando va in onda su Rai 1? Programmazione

La fiction per la regia di Pappi Corsicato da una sua idea e di Monica Rametta, debutta sul primo canale RAI dal 23 aprile 2020. Prende così il testimone di Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero e Matilde Gioli nello slot del palinsesto RAI del giovedì sera. L’appuntamento con Vivi e lascia vivere è tutti i giovedì per sei settimane a partire da quella data. L’inizio della puntata è fissato per le 21.25 circa.
Ecco quando va in onda Vivi e lascia vivere su Rai Uno!
- Vivi e lascia vivere prima puntata – giovedì 23 aprile 2020
- Vivi e lascia vivere seconda puntata – giovedì 30 aprile 2020
- Vivi e lascia vivere terza puntata – giovedì 7 maggio 2020
- Vivi e lascia vivere quarta puntata – giovedì 14 maggio 2020
- Vivi e lascia vivere quinta puntata – giovedì 21 maggio 2020
- Vivi e lascia vivere sesta puntata – giovedì 28 maggio 2020
ATTENZIONE: La programmazione di RAI 1 è soggetta a variazioni.
Vivi e lascia vivere in streaming: dove vedere le puntate
Cerchi Vivi e lascia vivere in streaming perché non riesci a seguire la programmazione su Rai Uno in prima serata? Nessun problema, la soluzione è semplice. Le puntate della fiction sono disponibili on demand su RaiPlay, la piattaforma targata Rai che ti consente di recuperare i programmi andati in onda. A onor del vero permette anche di vederli in diretta. È uno strumento innovativo, al passo con i tempi, facile da usare e del tutto gratuito.
Non hai mai effettuato l’accesso? Ecco come scaricare l’app, come registarti e come funziona nel dettaglio!
Lascia un commento