We Are Who We Are quarta puntata in onda venerdì 30 ottobre 2020
Venerdì 30 ottobre 2020 si conclude su Sky Atlantic We Are Who We Are, in onda dalle 21:15 con la quarta e ultima puntata. Assistiamo quindi all’ultimo imperdibile appuntamento con la serie scritta e diretta da Luca Guadagnino, l’ipnotico e sorprendente racconto sulla fragilità dell’adolescenza.
In che modo si concludono le vicende dei due protagonisti Fraser (Jack Dylan Grazer) e Caitlin (Jordan Kristine Seamón)? Dopo aver imparato a comprendere i loro gesti e la loro forte personalità, l’introspettivo viaggio alla ricerca della propria identità arriva a una svolta, non si tratta però di una fine ma di un nuovo inizio.
Scopri tutto quello che succede nelle anticipazioni dell’ultimo appuntamento di We Are Who We Are in onda il 30 ottobre con gli episodi 7 e 8.

We Are Who We Are anticipazioni episodio 7
Nel settimo episodio di We Are Who We Are Craig muore in Afghanistan, tragedia che più tardi spinge il padre di Caitlin a puntare il dito contro la madre di Fraser, responsabile della partenza del giovane ragazzo. In seguito anche Fraser incolpa sua madre Sarah dell’accaduto, soprattutto quando i suoi amici lo escludono dalla serata organizzata in onore dell’amico scomparso. A complicare le cose è poi la scoperta della relazione segreta tra sua moglie Maggie e la madre di Caitlin. La donna allora organizza subito il trasferimento della famiglia della ragazza a Chicago.
We Are Who We Are anticipazioni episodio 8
Dopo gli ultimi traumatici mesi, Caitlin è pronta ad abbandonare la base militare per trasferirsi a Chicago. Prima però, Fraser le propone di fuggire insieme a Bologna per assistere insieme a un ultimo concerto: i Locomotiv Club di Blood Orange. Per l’occasione Fraser fa la conoscenza di un ragazzo, mentre Caitlin trascorre una serata emozionante che non si sarebbe mai aspettata di vivere.
We Are Who We Are quando va in onda su Sky Atlantic?
Quando vanno in onda gli episodi di We Are Who We Are su Sky Atlantic? La prima serie tv firmata da Luca Guadagnino è composta in tutto da otto episodi in onda nel corso di quattro serate. Ricordiamo anche che We Are Who We Are è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e da Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward
Scopriamo adesso la programmazione completa della serie in onda su Sky Atlantic fino a venerdì 30 ottobre 2020:
- We Are Who We Are prima puntata in onda venerdì 9 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
- We Are Who We Are seconda puntata in onda venerdì 16 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
- We Are Who We Are terza puntata in onda venerdì 23 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
- We Are Who We Are quarta puntata in onda venerdì 30 ottobre 2020 su Sky Atlantic alle 21:15
ATTENZIONE: la programmazione di We Are Who We Are su Sky Atlantic è soggetta a variazioni
We Are Who We Are in streaming: dove vedere gli episodi
Come fare a recuperare le puntate di We Are Who We Are senza un abbonamento Sky? In questo caso c’è una buona notizia, dato che la serie drammatica di Luca Guadagnino è una produzione Sky Original, è sempre disponibile On Demand e anche in streaming su NOW TV. Nel caso tu non conosca la piattaforma e/o non sia abbonato, ecco cos’è NOW TV e come funziona!
Lascia un commento