Alvaro Rico di Elite è in Italia: ecco dove incontrarlo!
Fan italiani pronti a fare la valigia per una gita fuori porta? Alvaro Rico, che noi abbiamo conosciuto come Polo nella serie Netflix Elite, è in Italia! A rivelarlo lo stesso attore con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco il post:

Nella didascalia Alvaro Rico scrive solo una parola, ma che è sufficiente a far sospirare i fan di gioia: “Sorrento“. Alvaro quindi si trova nella città metropolitana di Napoli! La foto è stata pubblicata domenica 11 ottobre 2020 perciò è molto probabile che si trovi ancora nei paraggi. Non c’è tempo da perdere quindi e partire alla ricerca del bell’attore spagnolo.
Il personaggio di Alvaro nella serie tv Elite, Polo, è uscito di scena dopo la terza stagione. Alvaro Rico infatti ha detto addio alla serie, insieme ad altri attori del cast, ovvero Ester Exposito (Carla), Mina El-Hammani (Nadia), Jaime Lorente (Nano), Miguel Herran (Christian), Danna Paola (Lu) e Jorge Lopez (Valerio). Alcuni indizi sembrano far pensare che anche Claudia Salas, interprete di Rebeca, lascerà la serie dopo la quarta stagione di Elite, ma è ancora tutto da confermare. Dopo Elite Alvaro Rico ha recitato in un’altra serie tv, El Cid, insieme (di nuovo) a Jaime Lorente.
Recentemente anche un altro attore della serie ha visitato il nostro bel paese, Miguel Herran, che nella serie Elite interpreta Christian ma che noi abbiamo conosciuto nei panni di Rio nell’altrettanto fortunata serie tv Netflix La Casa di Carta, ora arrivata alla quinta e ultima parte.
Non sappiamo se Alvaro Rico si trova in Italia con amici, da solo o in dolce compagnia, anche perché al momento non sappiamo se è fidanzato oppure no. Non ci resta quindi che partire alla ricerca del nostro amato attore.
Lascia un commento