Amici serale
Can Yaman sarà il nuovo giudice di Amici 20? Ci poniamo questa domanda a un passo dal serale dell’amatissimo talent show condotto sin dal 2001 dalla mitica Maria De Filippi. Ed è proprio la mamma del programma che potrebbe aver pensato a una mossa geniale per coinvolgere e appassionare ancora più spettatori.
Si vocifera infatti che, tra i nuovi giudici del serale, quest’anno possa apparire anche il nome del celebre Can Yaman, sex symbol turco protagonista della soap opera Daydreamer- Le ali del sogno attualmente in onda su Canale 5. Negli ultimi mesi non si fa che parlare di lui, soprattutto dopo i numerosi gossip che lo hanno visto prossimo al matrimonio con la conduttrice italiana Diletta Leotta.
Che si tratti della verità oppure no non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è l’orizzonte lavorativo dell’attore turco non fa che ampliarsi.

Can Yaman giudici Amici 2021
Dopo essere stato ospite di programmi italiani come Verissimo e C’è Posta per te, ed essere stato scelto persino dal regista Ferzan Özpetek per il suo nuovo spot sulla pasta De Cecco, Can Yaman approda anche nel cast ufficiale del nuovo Sandokan, remake targato Lux Vide dove interpreterà proprio il protagonista insieme a Luca Argentero.
Non dimentichiamoci poi del cameo nell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, gran finale dove Can Yaman appare l’11 marzo 2021 portando scompiglio nel convento degli Angeli. Alla luce di tutto ciò non ci meraviglierebbe quindi se Maria De Filippi decidesse davvero di proporre a lui, il grande Can Yaman, di vestire i panni del nuovo giudice di Amici 20.
Al momento però sono ancora speculazioni dato che non c’è niente di confermato. In attesa quindi di scoprire i volti dei giudici della nuova edizione di Amici, mettiamoci comodi attendendo l’apparizione di Can Yaman in qualche altro nuovo progetto tutto italiano!
Lascia un commento