Charmed 2 stagione data di uscita: 11 ottobre 2019 negli USA
Il secondo ciclo di episodi del reboot di Streghe, Charmed 2 stagione data di uscita: venerdì 11 ottobre 2019 sul canale americano The CW. In Italia non abbiamo ancora una data di uscita per la stagione 2. La prima stagione del reboot di Streghe ha debuttato il 7 luglio 2019 in anteprima su Rai 2 ma è stato un flop, tanto che la Rai ha sospeso la programmazione.
Risale al 31 gennaio 2019 l’annuncio del rinnovo ufficiale per Charmed 2 stagione. La buona notizia è tuttavia accompagnata da un’altra che ne annuncia un cambio di direzione creativa. Questo perché lo showrunner della serie, Carter Convigton, decide di abbandonare lo show. Alla base della sua decisione probabilmente troviamo possibili disaccordi sullo sviluppo della serie. A sostituire Convigton saranno Liz Kruger e Craig Shapiro. Ricordiamo la coppia per aver già lavorato insieme a progetti come Salvation di CBS, Bull e Extant.
Oltre a Streghe (nuova serie) 2, tra i rinnovi di The CW troviamo anche Riverdale 4, DC’s Legends of Tomorrow 5, The Flash 6, Arrow 8, Supergirl 5. Inoltre, è confermata la serie veterana Supernatural per la stagione 15. Sia Black Lightning sia Dynasty sono confermate per una terza stagione. Charmed, il reboot della serie tv originale Streghe, è una novellina del 2018: accanto al rinnovo per una seconda stagione di questo titolo c’è quello per un’altra novità che giunge al secondo ciclo di episodi. Si tratta di Legacies, spin-off di The Originals, confermato per una seconda stagione in casa The CW.
La lista di serie tv rinnovate targate The CW annunciate il 31 gennaio 2019 si inserisce nella presentazione del palinsesto per il 2019-2020.
Charmed 2 stagione trama, di cosa potrebbero parlare i nuovi episodi del reboot di Streghe

La trama di Charmed serie tv racconta delle sorelle Mel, Maggie e Macy (sorellastra delle altre due). Le tre ragazze scoprono di avere dei poteri: Macy ha il dono della telecinesi, Mel è in grado di congelare il tempo e Maggie può ascoltare i pensieri delle persone. Grazie all’intervento di Harry Greenwood le protagoniste scoprono di essere streghe. La loro madre lo era e aveva vincolato i poteri delle figlie alla nascita, ma proprio la notte in cui viene uccisa sta per scioglierli. Da quel momento la vita delle tre ragazze non può più essere la stessa: si sono appena trasformate nel Trio di streghe più potente al mondo.
Charmed 2 stagione cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Charmed 2 stagione? Ovviamente non possono mancare le tre protagoniste della serie, che tornano anche nel secondo capitolo della serie tv! Loro sono Madeleine Mantock nel ruolo di Macy Vaughn, la più anziana delle sorelle; Melonie Diaz nei panni di Melanie “Mel” Vera, la sorella di mezzo e Sarah Jeffery in quelli di Margarita Emilia “Maggie” Vera, la più giovane.
Rupert Evans torna poi nel ruolo del professor Harry Greenwood, l’angelo bianco guardiano delle sorelle; Ellen Tamaki invece veste i panni del detective della polizia Niko Hamada che ha una relazione turbolenta con Mel; Charlie Gillispie torna nel ruolo di Brian, il ragazzo di Maggie; Ser’Darius Blain torna come Galvin Burdette, un genetista molecolare che lavora nei laboratorio con Macy; ed infine Nick Hargrove torna nella parte del mezzo demone Parker Wagner-Caine.
A entrare a far parte del cast principale di Charmed 2 con un ruolo regolare è invece Poppy Drayton. Come riportato da Tv Line, il personaggio interpretato da Drayton è una strega davvero potete di nome Abigael. Quest’ultima viene ritrovata ferita e terrorizzata da Macy dopo aver affrontato da sola una pericolosa missione. Accanto a lei si unisce al cast con un ruolo ricorrente anche Eric Balfour. Julian è il nome del suo personaggio, un esperto di tecnologia e informatica che decide di mettere al servizio della giustizia le sue brillanti capacità.
Ci sono però altri nuovi personaggi attesi per la stagione 2! Tra questi troviamo Hamilton Alum, che si unisce al cast della seconda stagione nel ruolo di Jordan, un misterioso studente di legge nonché abile e sexy istruttore di boxe. Accanto a lui si unisce al cast anche Craig Parker, che qui interpreta la figlia di Alastair Caine intenta a vendicare a tutti i costi il padre. Di nuovo potrebbe esserci anche una strega di nome Kat dall’orientamento sessuale fluido. Per scoprire tutte le altre novità in arrivo non rimane che attendere la messa in onda degli episodi anche in Italia!
Fonte: Tv Line
Lascia un commento