Black Lightning 3 stagione quando esce: 7 ottobre 2019 negli Stati Uniti
Black Lightning 3 stagione è ufficialmente rinnovata da The CW. La notizia risale allo scorso 31 gennaio 2019 e a darla è Mark Pedowitz, Presidente del network The CW, proprio durante l’incontro con la stampa organizzato dalla Television Critics Association a Pasadena, negli Stati Uniti.
Black Lightning 3 stagione quando esce? Il debutto del terzo ciclo di episodi è fissato per lunedì 7 ottobre 2019 sul canale americano The CW, per poi si concludersi lunedì 9 marzo 2020 sempre sulla stessa rete negli Stati Uniti.
Confermata la presenza di alcuni personaggi di Black Lightning nel mega-crossover evento Crisi Sulle Terre Infinite: si tratta del debutto di Black Lightning nell’Arroweverse, dal quale era stato finora tenuto separato.
La conferma di Black Lightning 3 è giunta assieme ai rinnovi di Dynasty 3, Arrow 8, DC’s Legends of Tomorrow 5, The Flash 6, Riverdale 4, Supergirl 5, Charmed – Streghe 2, Legacies 2 e Supernatural 15.
Il rinnovo di Black Lightning per la seconda stagione è arrivato in anticipo rispetto alla fine della messa in onda del primo ciclo di episodi. Infatti, The CW ha ordinato la seconda stagione di Black Lightning il 2 aprile 2018, mentre il finale della prima stagione è andato in onda il 17 aprile 2018 negli Stati Uniti. Anche la terza stagione di Black Lightning è stata rinnovata ben prima di maggio, quando i network americani presentano i loro palinsesti per la stagione televisiva seguente nel corso della settimana degli Upfronts che si tiene a New York.
Black Lightning 3 su Netflix: dal 26 marzo 2020 un nuovo episodio
Le prime due stagioni di Black Lightning in Italia sono distribuite da Netflix una settimana dopo la messa in onda americana. Quando arriva invece la terza stagione? L’esordio di un nuovo episodio di Black Lightning è fissato su Netflix il prossimo 26 marzo 2020! Questa volta è quindi evidente che la messa in onda italiana si distanzia più del solito rispetto a quella statunitense.
Black Lightning 3 cast, attori e personaggi

La terza stagione di Black Lighting è stata rinnovata ufficialmente da The CW, e ci aspettiamo di ritrovare gli attori principali. Nelle prime due stagioni hanno recitato in tutti e ventisei gli episodi sette interpreti che, salvo colpi di scena nella seconda stagione è probabile che ritornino anche nel corso della terza.
Si tratta di Cress Williams nei panni di Black Lightning, China Anne McClain nel ruolo di Jennifer Pierce, Nafessa Williams scelta per il ruolo di Anissa Pierce, Christine Adams che interpreta Lynn Pierce. Gli altri capisaldi sono Marvin ‘Krondon’ Jones III che impersonifica Tobias Whale, Damon Gupton nei panni di Bill Henderson e James Remar nel ruolo di Peter Gambi.
New entry della seconda stagione sono Elgin Lee, Kausar Mohammed, Nick DeKay, Justin Randell Brooke, Leslie Sides e Sara Torres. Hanno tutti, però, un ruolo molto secondario e appaiono solo in una puntata. Per questo siamo portati a pensare che non ci sarebbero in una potenziale terza stagione.
Black Lightning streaming, dove guardare gli episodi
Dopo la trasmissione della serie tv negli Stati Uniti sul canale The CW, Black Lightning arriva in Italia. Nel nostro Paese Black Lightning in streaming è disponibile su Netflix, una delle piattaforme per guardare serie tv online più famose a livello mondiale. A gennaio 2019, dopo la pausa invernale, arrivano i nuovi episodi della seconda stagione di Black Lightning, dopo la trasmissione negli USA. L’episodio 2×10 va in onda su The CW lunedì 21 gennaio 2019 e il suo arrivo su Netflix in streaming in Italia è previsto per il 28 gennaio 2019. Con uno scarto di una settimana dalla messa in onda americana, dunque, le puntate vengono aggiunte al catalogo di Netflix Italia.
A partire poi dal 26 marzo 2020 puoi assistere anche ai nuovi episodi di Black Lightning rilasciati settimanalmente sulla piattaforma streaming.
Non sei abbonato a Netflix ma vuoi guardare Black Lightning in streaming gratis? Puoi farlo usufruendo del periodo di prova gratuito se disponibile. Qualora i contenuti soddisfino le tue esigenze, puoi sottoscrivere un abbonamento: scopri quanto costa Netflix al mese! Se, invece, non desideri abbonarti, puoi decidere di non farlo senza penali prima dello scadere dei trenta giorni di prova. In ogni caso, puoi disdire l’abbonamento a Netflix in qualunque momento.
Lascia un commento