Chi è Gavin Leatherwood? Biografia e informazioni generali
Gavin Leatherwood è l’attore che interpreta l’affascinante stregone Nicholas Scratch. Ne Le terrificanti avventure di Sabrina sarà un amico o un nemico della protagonista? Per il momento di lui sappiamo che frequenta la Academy of Unseen Arts, ma aspettiamo di vedere tutti gli episodi dal 26 ottobre 2018 su Netflix.

L’attore ha già lavorato in altre produzioni, ma non sono molte le informazioni che circolano su di lui. Possiamo considerare Gavin Leatherwood all’inizio della sua carriera e per questa ragione cerchiamo di rispondere alla domanda “chi è Gavin Leatherwood?” a partire dai suoi account social.
Gavin Leatherwood è nato 24 anni fa. Il suo albero genealogico include diverse etnie che rendono oggi Gavin, un mix perfetto di tratti somatici differenti. È alto 1,76 centimetri. Si allena regolarmente e se c’è una cosa che ama, oltre alla recitazione, è la sua chitarra. Infatti Gavin scrive musica e parole, inoltre adora l’arte, il disegno e la fotografia.
Gavin Leatherwood Instagram, Facebook e Twitter
Gavin Leatherwood è un instagrammer attivo con le Instagram Stories. Il suo account è @gavinleatherwood ed il primo post pubblicato risale al 4 giugno 2012. Oggi il suo profilo conta circa 70 post ed è seguito da quindicimila follower. Tra le Instagram Stories in evidenza del profilo di Gavin, troviamo una categoria esclusivamente dedicata ai casting: sembra infatti che il giovane attore ne abbia provati tanti prima di essere scelto per il ruolo di Nicholas Scratch in Sabrina. Ha dedicato una categoria ai suoi viaggi a Vancouver, che supponiamo possa essere la sua città natale. Un’altra categoria è dedicata alla musica, in cui Gavin suona la chitarra in vibes di pochi secondi.

Il suo account Twitter è @gtleatherwood. In un tweet del 18 gennaio ha espresso molto chiaramente cosa ne pensa dei social e che usa ne fa. Gavin infatti scrive: “Got a tweeter because apparently its important to have a presence on social media if I want to be a star” – “Ho un [account] Twitter perché a quanto pare è importante essere presente sui social media se voglio diventare una stella”. L’attore usa molto poco il social, se non per fare il retweet di informazioni provenienti dalla campagna Netflix di promozione per l’uscita della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina.
So long as I am creating and connecting I feel in tune with my purpose. It is why I am here.
“Finché creo e rimango connesso, mi sento in linea con il mio scopo. È per questo che sono qui.” Scrive nelle informazioni del suo account Facebook @gavin.leatherwood. Non abbiamo la certezza che il profilo sia gestito personalmente dall’attore, nonostante la descrizione di sé è in linea con quella di altri social. Il 24enne scrive di essere cresciuto ad Orange County e che ha sempre avvertito il bisogno di entrare in contatto con le persone, attraverso l’arte.
Gavin Leatherwood è fidanzato?
Della vita privata del giovane Gavin Leatherwood si conosce molto poco. Attraverso gli aggiornamenti social sappiamo che ha un fratello più grande e che la sua famiglia vive nell’Oregon. Spesso torna a casa per trascorrere del tempo in famiglia e con vecchi amici.

I post su Instagram sono dedicati per lo più alla sua musica ed ai selfie. In effetti sembra che Gavin Leatherwood sia molto concentrato sulla propria carriera in questo momento della sua vita e che non sia interessato a rendere pubblica la sua vita privata.
Gavin Leatherwood serie tv e film
Prima di entrare nel cast della nuova produzione Netflix di Le terrificanti avventure di Sabrina, Gavin Leatherwood ha interpretato il figlio di Dezic in un episodio di NCIS – Unità anticrimine. La partecipazione alla serie TV è stato il suo esordio attoriale! Poi ha preso parte a due cortometraggi, un film per la TV e solo dal 2018 è tornato in Time Being, Grown-ish, #WhenTodayEnds, My Dead Ex e Wicked Enigma.
Le terrificanti avventure di Sabrina cast, attori e personaggi
Il cast della nuova serie tv Netflix è formato da Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Lucy Davis e Miranda Otto che interpretano le zie di Sabrina, il cugino è Chance Perdomo. All’accademia di magia, Sabrina dovrà avere a che fare con il trio di streghe composto da Adeline Rudolph, Tati Gabrielle e Abigail Cowen.
A seguire il cast è formato da Ross Lynch, Michelle Gomez, Aaron Hale, Richard Coyle, Jaz Sinclair e Lachlan Watson, Ty Wood.
Dal 26 ottobre 2018 la serie tv di genere horror thriller è disponibile sulla piattaforma Netflix, tradotta in tutti i 190 paesi in cui il servizio streaming è presente. Per vederla è necessario essere iscritti ed avere attivo un abbonamento. Altrimenti per i nuovi utenti è possibile attivare un mese di prova gratis!
Ti potrebbe interessare
Sabrina Vita Da Strega, reunion del cast per il 15° anniversario [VIDEO]
Lascia un commento