Everything Sucks serie tv Netflix: quando esce
Everything Sucks! è il titolo della serie tv Netflix in uscita venerdì 16 febbraio 2018: la prima stagione della commedia adolescenziale omaggio a chi è cresciuto negli anni Novanta è composta da 10 episodi da mezz’ora ciascuno. Dopo la ribellione adolescenziale di The End of the F***ing World e i viaggi nel tempo di Dark Netflix lancia una nuova serie tv dedicata agli anni Novanta e a chi ne ha nostalgia. Everything Sucks si inserisce nel filone di commedie di formazione con protagonisti liceali imbranati: “non puoi saltare le scuole superiori usando l’avanzamento veloce” recita il poster di Everything Sucks.
Nella tradizione di serie come My So-called Life, That 70’s Show, Freaks and Geeks, Bayside School e Cinque in Famiglia (di cui recentemente è stato annunciato il reboot), Everything Sucks è ambientato nel 1996 e racconta le vicende di un gruppo di adolescenti ribelli che si ritrova a crescere in uno dei posti più noiosi degli Stati Uniti e deve sopravvivere agli anni del liceo prima di fuggire altrove per frequentare l’università.
Everything Sucks trailer:
Everything Sucks serie tv trama e di cosa parla: nostalgia anni 90
Everything Sucks (tradotto: “fa tutto schifo”) racconta la storia di alcuni studenti che nel 1996 frequentano il liceo di Boring, cittadina dell’Oregon: come lascia intendere il nome si tratta del paesino più noioso del mondo, almeno secondo i protagonisti di Everything Sucks. Ad animare le loro giornate lo scontro tra due gruppi di liceali disadattati, il club audiovisivi e il club di recitazione. Questi due gruppi di nerd che si considerano fieramente ‘emarginati‘ arriveranno a stringere un patto per sopravvivere insieme all’esperienza del liceo. Prima che i perdenti diventassero di moda grazie a Glee e prima ancora che Napoleon Dynamite rendesse cool i nerd c’erano gli adolescenti di Everything Sucks: a differenza di oggi,negli anni Novanta essere degli sfigati non era per niente alla moda!
Everything Sucks serie tv Netflix cast: attori e personaggi

- Peyton Kennedy interpreta Kate Messner
- Jahi Di’Allo Winston interpreta Luke O’Neil
- Patch Darragh interpreta Ken Messner
- Claudine Nako interpreta Sherry O’Neil
- Sydney Sweeney interpreta Emaline
- Elijah Stevenson interpreta Oliver
- Quinn Liebling interpreta Tyler
- Rio Mangini interpreta McQuaid
- Abi Brittle interpreta Leslie
- Jalon Howard interpreta Cedric
Everything Sucks serie tv Netflix: streaming e dove vederla
La prima stagione di Everything Sucks esce venerdì 16 febbraio 2018 su Netflix in tutti i territori dove il servizio è disponibile. Vedere Everything Sucks in streaming è possibile grazie a Netflix, che distribuisce la serie in quanto Netflix Original sulla propria piattaforma a partire dal 16 febbraio. In questo articolo sono disponibili le informazioni per abbonarsi a Netflix: come funziona, prezzo, rinnovo e come disdire l’abbonamento dopo il primo mese gratuito di prova. Qui invece è possibile trovare il catalogo aggiornato delle serie tv disponibili su Netflix Italia.
Lascia un commento