Il Silenzio dell’Acqua 2 seconda puntata: anticipazioni
Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto venerdì 27 novembre 2020 su Canale 5 continua la seconda stagione della fiction per la regia di Pier Belloni.
Inizialmente prevista per venerdì 4, mercoledì 2 dicembre va in onda la seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2. Si tratta di una co-produzione RTI – Garbo Produzioni.
Nel cast troviamo attori già presenti nella prima stagione come Giorgio Pasotti, Ambra Angiolini, Riccardo Maria Manera, e Camilla Filippi. Ci sono anche alcune new entry tra cui Jessica Claudia Paun, Margherita Laterza, Barbara Chichiarelli, Giulio Corso, Andrea Gherpelli e Alessandro Cremona.
Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2, in onda mercoledì 2 dicembre 2020 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa.
Il Silenzio dell’Acqua 2 seconda puntata: trama
Luisa (Angiolini) e Andrea (Pasotti) scoprono un importante tassello del puzzle. È stata Katja (Silvia Degrandi) a pagare Rocco (Giulio Corso). I due, infatti, erano amanti. Sara (Margherita Laterza) ha scoperto la loro relazione proprio grazie alla misteriosa proprietaria del resort che ha fatto in modo che questo avvenisse.
Andrea suggerisce a Roberta (Camilla Filippi) di dire la verità a Matteo (Riccardo Maria Manera). Così la donna rivela al figlio che Elio (Stefano Pesce) avrebbe voluto fargli da padre. Il motivo per cui si è allontanato è stato dettato dal fatto che Roberta – ai tempi – non l’aveva ritenuto affidabile.
Arriva il momento di celebrare il funerale di Sara e Luca (Pietro Belloni). Vi partecipa anche Beatrice (Miriam Guaiana), tormentata dal dolore. Dopo la funzione rivela ad Andrea e Luisa di sapere che Rocco hai casa una pistola. Luisa cerca conferma in Giulia (Jessica Caludia Paun): la bimba rivela che Luca aveva una pistola.
Nel frattempo Elio ottiene da Matteo un grande regalo: il fatto di poterlo riconoscere come figlio. Roberta festeggia a casa di Elio in Slovenia questo momento. È un luogo legato ai ricordi più romantici dei genitori di Matteo.
Nel frattempo le indagini su Luca fanno emergere novità sul ragazzo. Faceva il contrabbandiere e anche la madre era coinvolta.
Il Silenzio dell’Acqua 2 quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Il Silenzio dell’Acqua 2? L’appuntamento è a partire dalle ore 21.20 circa su Canale 5. Di seguito trovi la programmazione completa:
- Prima puntata (episodi 1 e 2): venerdì 27 novembre 2020
- Seconda puntata (episodi 3 e 4): mercoledì 2 dicembre 2020
- Terza puntata (episodi 5 e 6): mercoledì 9 dicembre 2020
- Quarta puntata ( episodi 7 e 8): mercoledì 16 dicembre 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Mediaset Play Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming
Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming è disponibile su Mediaset Play. Si tratta di un servizio gratuito. Puoi accedervi visitando il sito ufficiale o scaricando l’app.
Lascia un commento