Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni prima puntata
Il Silenzio dell’Acqua 2 anticipazioni prima puntata: debutta venerdì 27 novembre 2020 su Canale 5 la seconda stagione della fiction per la regia di Pier Belloni.
Si tratta di una co-produzione RTI – Garbo Produzioni.
Nel cast ci sono Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini che tornano nei rispettivi ruoli della prima stagione, rispettivamente Andrea e Luisa. Tra le new entry menzioniamo Jessica Claudia Paun, Margherita Laterza, Barbara Chichiarelli, Giulio Corso, Andrea Gherpelli e Alessandro Cremona.
Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2, in onda venerdì 27 novembre 2020 su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa.
Il Silenzio dell’Acqua 2 prima puntata: anticipazioni
È notte quando la piccola Giulia viene ritrovata sul ciglio della strada. Il vicequestore Luisa Ferrari, passando di lì, nota la bimba sola. Giulia ha sei anni, è febbricitante e sul bordo della strada di Castel Marciano. Luisa incontra la piccola mentre sta tornando nel piccolo borgo dove si è occupata del caso di Laura. L’occasione è la partecipazione alla festa di Andrea Baldini. Questi, infatti, si sta per trasferire alla Omicidi di Trieste.
O meglio, pensa che stia per cambiare aria. Di fatto, però, il ritrovamento della bimba apre un tenebroso capitolo di duplice omicidio. La madre di Giulia (Sara) e il fratello della piccola (Luca Livorani) sono deceduti. Vengono ritrovati senza vita nella loro abitazione.
Il primo sospettato, nonché interrogato, è Rocco. Questi è l’ex marito di Sara nonché padre dei suoi figli. Rocco è un uomo che inizia a vedere il tracollo della sua carriera. È un pugile che sta per fettare i guantoni, ma continua a frequentare una palestra gestita dal suo amico Sergio. L’ex marito di Sara rivela subito un’aggressività intrinseca nel carattere e la difficoltà di prendersi cura della figlia.
A fornire un alibi per Rocco, almeno per il momento, è il padre Salvatore. Ci sono altre piste che potrebbero rivelarsi quelle giuste.
Il Silenzio dell’Acqua 2 quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Ecco quando va in onda Il Silenzio dell’Acqua 2. L’appuntamento è per le 21.20 circa su Canale 5.
Ecco tutte le date da segnare sul calendario per non perdersi nemmeno una puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2 in onda dal 27 novembre su Canale 5!
- Prima puntata (episodi 1 e 2): venerdì 27 novembre 2020
- Seconda puntata (episodi 3 e 4): mercoledì 2 dicembre 2020
- Terza puntata (episodi 5 e 6): mercoledì 9 dicembre 2020
- Quarta puntata ( episodi 7 e 8): mercoledì 16 dicembre 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Mediaset Play Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming
Il Silenzio dell’Acqua 2 in streaming è disponibile su Mediaset Play. Si tratta di un servizio gratuito. Puoi accedervi visitando il sito ufficiale o scaricando l’app.
Lascia un commento