Dove vedere L’Aquila Grandi Speranze in streaming gratis? Su RaiPlay
L’Aquila Grandi Speranze è una fiction che va in onda su Rai Uno a partire da martedì 16 aprile 2019. Se non riesci a seguire la programmazione su Rai 1 o preferisci guardare le puntate de L’Aquila Grandi Speranze in streaming, ecco dove puoi trovare gli episodi online.
Dopo la messa in onda delle puntate su Rai Uno in prima serata, L’Aquila Grandi Speranze approda sulla piattaforma streaming della Rai. Si chiama RaiPlay e permette alla RAI di restare al passo con i tempi: ormai molti di noi sono abituati a guardare le serie tv in streaming e on demand, senza vincoli di tempo e di orario. Gli esperimenti con le fiction e le soap in streaming sono già diversi: tra i titoli che trovi su RaiPlay ci sono Il paradiso delle signore, Mentre ero via, La compagnia del cigno, Che Dio Ci Aiuti con le sue cinque stagioni in attesa della sesta già confermata e molte altre.
Siccome le puntate de L’Aquila Grandi Speranze in streaming su RaiPlay sono disponibili dopo la messa in onda su Rai Uno in prima tv, ecco gli appuntamenti in televisione per regolarti di conseguenza se vuoi guardare fiction online:
- L’Aquila Grandi Speranze prima puntata – martedì 16 aprile 2019
- L’Aquila Grandi Speranze seconda puntata – martedì 23 aprile 2019
- L’Aquila Grandi Speranze terza puntata – martedì 30 aprile 2019
- L’Aquila Grandi Speranze quarta puntata – venerdì 10 maggio 2019 – su Rai 3
- L’Aquila Grandi Speranze quinta puntata – venerdì 17 maggio 2019 – su Rai 3
- L’Aquila Grandi Speranze sesta puntata – venerdì 24 maggio 2019 – su Rai 3
Può capitare che RaiPlay non funzioni del tutto correttamente. Nel caso dovessi riscontrare qualche problema che ostacoli la visione, ecco una guida di tutti i passaggi per risolvere i diversi inconvenienti su RaiPlay.
Come trovare L’Aquila Grandi Speranze in streaming su RaiPlay?

Non sei pratico di RaiPlay e non sai come trovare L’Aquila Grandi Speranze in streaming sulla piattaforma? Sono pochi e semplici passaggi: ti basta andare sul sito ufficiale e cliccare in alto a destra sull’icona della lente di ingrandimento.
A questo punto ti si apre una finestrella per cercare il titolo che desideri: iniziando a digitare le prime lettere, è possibile che RaiPlay ti suggerisca il completamento in automatico. In ogni caso, se scrivi tutto il nome del programma e premi invio, dovresti trovare il programma che cerchi.
Cliccando sul titolo in questione, se stai navigando da desktop, trovi tre voci a sinistra: info, episodi e extra. In attesa delle puntate, al posto di “Episodi” vedi la voce “Anteprima”. Infatti, se non trovi la voce “episodi” significa che è troppo presto rispetto alla messa in onda sulla Rai e non è stata caricata alcuna puntata.
Esiste anche un’app per mobile di RaiPlay: scaricandola puoi accedere ai programmi disponibili sulla piattaforma anche se non hai con te un computer!
Lascia un commento