Osmosis Netflix: trailer della serie francese
Nella Parigi di un prossimo futuro arriva sul mercato una nuova app per incontri che aiuta a trovare l’anima gemella raccogliendo dati dal cervello degli utenti. Ma trovare l’amore vero ha un prezzo. Sei disposto a pagarlo? Dal 29 marzo la prima stagione di Osmosis è disponibile su Netflix.
Che cos’è Osmosis, la seconda produzione francese di Netflix

Osmosis è la seconda produzione originale francese che Netflix ha annunciato. Si tratta di una serie Netflix Original la cui prima stagione sarà composta da 8 episodi; l’idea è stata inizialmente sviluppata da Telfrance (Groupe Newen) e Arte e prodotta da Aude Albano, creatore di Versailles, assieme a Claude Chelli e Sarah Aknine di Capa Drama. La showrunner di Osmosis è Audrey Fouché, che nel curriculum vanta produzioni internazionali come I Borgia e Les Revenants. Thomas Vincent (Versailles, Tunnel) sarà il regista dei primi due episodi della serie originale sci-fi francese. Lo show è diretto da Julius Berg, Pierre Aknine e Mona Achache.
L’uscita di Osmosis è attesa per il 29 marzo 2019 su Netflix.
Osmosis su Netflix: trama e anticipazioni
Qual è la trama di Osmosis, la serie francese che debutterà prossimamente su Netflix? A giudicare dalla premessa, Osmosis sembra un incrocio tra Black Mirror e Altered Carbon: nella Parigi di un prossimo futuro, un’app per incontri trova le anime gemelle scandagliando i dati dei loro cervelli. Decodificare l’amore vero, però, ha un prezzo.
La storia di Osmosis è incentrata su un’app di appuntamenti in grado di trovare una corrispondenza perfetta con una precisione del 100%, trasformando il concetto di anima gemella assoluta in realtà. Ma c’è un prezzo da pagare quando si lascia che un algoritmo decida chi amerai, per sempre e in futuro, e la tecnologia può accedere ai recessi più nascosti della tua mente.
Nel cast di Osmosis Hugo Becker, Agathe Bonitzer, Luna Silva, Manoel Dupont, Yuming Hey, Gael Kamilindi, Stéphane Pitti, Suzanne Rault-Balet.
Ancora incerto il futuro di Marseille, l’altra serie francese originale di Netflix la cui seconda stagione è stata distribuita su Netflix a partire dal 23 febbraio 2018 in tutti i territori dove il servizio è disponibile. In attesa di un annuncio sulla terza stagione, la serie con Gérard Depardieu è ancora in limbo.
Le riprese di Osmosis sono cominciate a giugno 2018 e si sono svolte interamente in Francia. Dal suo ingresso nel mercato europeo nel 2012, Netflix ha investito quasi 2 miliardi di dollari in produzioni europee: nel 2017 erano 90 le produzioni originali europee attualmente in fase di sviluppo. Sono numerosi i titoli di successo europei che Netflix vanta nel catalogo: da La Casa Di Carta a Suburra La Serie, si citano anche Dark, The Rain e The End of the F***ing World.
Osmosis streaming: dove vedere la serie
Osmosis è una serie tv Netflix Originals e per questo motivo in streaming Osmosis sarà disponibile soltanto agli abbonati di Netflix in tutti i territori dove il servizio di video on demand è presente. Qui sono disponibili tutte le informazioni per abbonarsi a Netflix: come funziona, prezzo, rinnovo e come disdire l’abbonamento dopo il primo mese gratuito di prova. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo è consultabile il catalogo aggiornato delle serie tv disponibili su Netflix Italia.
Lascia un commento