Truth Be Told 2 stagione quando esce? Il 20 agosto 2021
Truth Be Told 2: debutta venerdì 20 agosto con il primo episodio la seconda stagione della serie Apple vincitrice del NAACP Image Award, con protagoniste il premio Oscar Octavia Spencer e la candidata all’Oscar Kate Hudson.
In tutto il secondo capitolo del dramma antologico che offre uno sguardo sull’ossessione americana per i podcast true crime è formato da 10 episodi, in uscita settimanalmente sulla piattaforma ogni venerdì.
È il 16 giugno 2021 quando Apple svela la data di uscita del secondo capitolo della serie vincitrice del NAACP Image Award. Lo stesso giorno lo streamer rilascia anche il primo teaser trailer, che trovi all’inizio di questo articolo.
Risale invece alla giornata di giovedì 5 marzo il rinnovo ufficiale di Truth Be Told, la serie creata dall’acclamata scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva Nichelle Tramble Spellman e prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, assieme a Chernin Entertainment e Endeavour Content.
“Lavorare con Octavia Spencer è stato un sogno diventato realtà per me. Sono onorato di continuare a costruire il personaggio di Poppy Parnell con lei e i miei partner di Hello Sunshine e Chernin Entertainment”, ha dichiarato Tramble Spellman.
“Apple continua a mostrare il suo straordinario sostegno nei confronti nostri e di questa seria. Sono entusiasta di tornare a esplorare la nostra ossessione nazionale per il genere true crime e su come questo si articola nel nostro ricco affresco di personaggi avvicenti”.
Truth Be Told 2 trama, di cosa parla

Confermato il ritorno di Octavia Spencer, che nella stagione 2 vestirà nuovamente il ruolo di Poppy Parnell alle prese con un nuovo caso che coinvolge profondamente la sua amica d’infanzia, magnate dei media, Micah Keith (Kate Hudson). Con l’evolversi degli eventi, la loro amicizia di lungo corso viene messa a dura prova.
Le riprese della seconda stagione di Truth Be Told hanno preso il via lunedì 26 ottobre a Los Angeles. Come anticipato, si unisce al cast Kate Hudson (Glee) nei panni di Micah Keith, guru di lifestyle e amica di lunga data della protagonista Poppy Parnell (Spencer). Un nuovo caso coinvolgerà entrambe le donne e metterà la loro amicizia a dura prova.
“Non vedo l’ora di lavorare con la talentuosa Nichelle, così come i nostri partner di Apple, Hello Sunshine, Chernin Entertainment Endeavour Content e l’intera famiglia di Truth Be Told, per continuare ad approfondire questi personaggi e questo mondo”, ha affermato Octavia Spencer. “C’è molto altro da esplorare e siamo davvero entusiasti di iniziare a creare nuovi episodi, trame e personaggi”.
“Sono entusiasta di fare un’altra stagione di Truth Be Told con Apple, il nostro gruppo di produttori incredibilmente creativo e l’infinitamente talentuoso Octavia Spencer”, ha aggiunto la produttrice esecutiva Reese Witherspoon. “Non vedo l’ora di vedere come si svolgerà il prossimo capitolo di Poppy Parnell”.
Truth Be Told 2 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata Truth Be Told 2? A partire dal 20 agosto il dramma antologico debutta con il primo episodio, seguito da nuovi episodi settimanali ogni venerdì solo su Apple TV+. In tutto la seconda stagione è formata da otto episodi, proprio come la prima.
Tra i produttori esecutivi del progetto, insieme a Spellman, ci sono Octavia Spencer, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine; Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e Mikkel Nørgaard.
Truth Be Told 2 cast, attori e personaggi
Accanto alle già citate Octavia Spencer e Kate Hudson, in questa seconda stagione si uniscono al cast anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee. Con loro ritroviamo anche i confermati Mekhi Phifer, Michael Beach, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Tami Roman e Katherine LaNasa.
Truth Be Told 2 trailer
Ecco di seguito un primo sguardo alla seconda stagione di Tuth Be Told con il trailer ufficiale:
Truth Be Told 2 in streaming, dove vederla
Truth Be Told si unisce all’attuale offerta di produzioni targate Apple Originals che la Casa di Cupertino ha rinnovato per una seconda stagione, tra cui la serie drammatica in arrivo Home Before Dark. Le riconferme precedentemente annunciate riguardano The Morning Show, Little America, Mythic Quest: Raven’s Banquet, Dickinson, See, Servant e For All Mankind.
Lascia un commento