Continua a leggere le anticipazioni di BITTER SWEET puntate dal 15 al 19 luglio 2019!
/a>, la soap prodotta e ambientata in Turchia. La programmazione su Canale 5 prevede un episodio al giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45. Se non riesci a seguirla, però, puoi sempre guardare le puntate di Bitter Sweet in streaming e recuperarle quando e dove vuoi.In attesa della messa in onda della prossima puntata di Bitter Sweet puoi vederne un’anteprima: ecco come! Se sei impaziente ecco le anticipazioni di luglio 2019 e di agosto 2019 secondo la programmazione italiana oppure le trame delle anticipazioni delle puntate turche!
Se, invece, vuoi stare al passo con la messa in onda delle puntate su Canale 5, ecco le anticipazioni della puntata del 16 luglio 2019.
Guarda la puntata di oggi in diretta o rivedi la puntata di oggi Bitter Sweet intera!
** ATTENZIONE SPOILER su Bitter Sweet puntata 27 in onda lunedì 16 luglio 2019 **

Per Nazli la decisione se accettare il lavoro offertole da Deniz o meno è molto difficile da prendere. È piuttosto convinta, invece, della scelta di lasciare l’impiego a casa di Ferit. La notizia lascia del tutto basiti entrambi gli uomini che hanno una cotta per lei: proprio Deniz e Ferit.
Asuman e Demet, ormai legate da un intreccio di segreti, litigano in modo pesante al lavoro. A seguito di questa discussione, si minacciano reciprocamente.
L’obiettivo di Hakan è quello di far perdere la pazienza a Ferit. Quest’ultimo non può che arrabbiarsi quando Hakan si presenta a una riunione in cui la sua partecipazione non è prevista nè gradita.
Il piccolo Bulut esce a pranzo con Nazli e Deniz. Il trio viene poi raggiunto da Ferit.
Asuman nasconde tanti scheletri nell’armadio e rischia di mettersi nei guai, soprattutto quando Ferit e Engin iniziano a indagare sul suo conto. La verità viene a galla? Sembra che le risposte stiano per arrivare.
Lascia un commento