Bitter Sweet 22-26 luglio 2019: anticipazioni e trame della settimana dal 22 al 26 luglio 2019
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore debutta in italiano su Canale 5 da lunedì 10 giugno 2019: andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire da quella data e non avendo subito la programmazione in tv alcun cambiamento, Bitter Sweet nella settimana 22-26 luglio 2019 arriva alla puntata 35!
Se vuoi seguire Bitter Sweet in tv ecco gli orari in cui sono trasmesse le puntate. Se conosci già gli orari di programmazione e vorresti seguire la soap in diretta, ecco a te dove vedere la puntata di oggi di Bitter Sweet in diretta! Mediaset mette a disposizione Bitter Sweet in streaming in italiano dalla prima puntata, un’anteprima del prossimo episodio e anche il servizio Restart per vedere dall’inizio una puntata già cominciata.
Dolunay, titolo turco della soap, conta 26 episodi. Dato che nella settimana dal 22 al 26 luglio 2019 vanno in onda le puntate dalla 31 alla 35, è ovvio che Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore veda una suddivisione diversa degli episodi. Quanto durano gli episodi di Bitter Sweet e, soprattutto, quante puntate ci sono? Scopri anche se, oltre a questi episodi, ne sono in arrivo altri con una stagione 2 di Bitter Sweet!
Se non stai nella pelle ecco a te le anticipazioni di Bitter Sweet del mese di luglio 2019 e di agosto 2019!
Intanto qui seguiamo passo passo la programmazione italiana e ti proponiamo le anticipazioni di Bitter Sweet delle puntate in onda nella settimana 22-26 luglio 2019.
Rivedi le puntate di Bitter Sweet complete!

Bitter Sweet puntata 31 lunedì 22 luglio 2019
Dopo quanto accaduto nelle puntate in onda dal 15 al 19 luglio 2019, Nazli è ancora decisa ad aprire il suo ristorante! Per questo motivo la ragazza prova a richiedere un mutuo che però non le viene accettato per mancanza di stipendio. Nel frattempo Hakan scopre da Alya che Nazli sta facendo di tutto per allontanarsi da Ferit, allora l’uomo vuole capirne il motivo. Intanto Ferit e Nazli sono costretti ad andare fuori città per partecipare a una riunione di lavoro con dei giapponesi, occasione che permette loro di riavvicinarsi. Più tardi arriva un momento romantico anche per Engin e Fatos, che decidono di cenare insieme a casa della ragazza; lui sembra essere molto preso da lei.
Bitter Sweet puntata 32 martedì 23 luglio 2019
Demet cerca di persuadere Deniz mettendogli in testa strane idee su Ferit e Nazli, che nel frattempo stanno trascorrendo del tempo insieme in albergo. Presto però si presenta un colpo di scena. Il padre di Nazli, infatti, a gran sorpresa si presenta per concederle i soldi necessari per aprire il suo ristorante. Nazli può finalmente correre a firmare i documenti! Nel frattempo Hakan, dopo aver litigato con Ferit per aver preso iniziative lavorative senza prima chiedere il suo consenso, escogita un nuovo piano per allontanarlo, cercando di coinvolgere persino Alya. Deniz intanto non riesce a togliersi dalla testa la bella Nazli, e per questo si dirige a casa sua per presentarsi al padre.
Bitter Sweet puntata 33 mercoledì 24 luglio 2019
Nazli e Manami possono finalmente aprire il loro ristorante, ma i problemi non sono ancora finiti! Ali infatti, il loro terzo socio in affari, decide di tirarsi indietro all’ultimo momento vendendo la sua parte di quota a un acquirente misterioso. Inutile dire che la notizia sconvolge le due nuove ristoratrici. Nel frattempo Alya riferisce a Deniz una notizia davvero sconvolgente in grado di far crollare tutte le sue certezze, e che da questo momento in poi potrebbe minare il delicato equilibrio tra i personaggi.
Bitter Sweet puntata 34 giovedì 25 luglio 2019
Demet è stanca di assistere inerme ai loschi affari del marito Hakan, per questo motivo la donna decide di fare qualcosa. Dopo aver scoperto infatti l’ennesimo piano di Hakan, Demet decide di denunciarlo finalmente alla polizia. Nel frattempo sembrano continuare senza ulteriori imprevisti i preparativi per il ristorante di Nazli.
Bitter Sweet puntata 35 venerdì 26 luglio 2019
La polizia, avvisata in precedenza da Demet, riesce a trovare il magazzino dove si trova Hakan e a fare irruzione. A questo punto Hakan è ferito a un braccio, ma nonostante ciò, riesce a presenziare ugualmente al servizio fotografico organizzato da Demet. Nel frattempo il sogno di Nazli si prepara a diventare realtà: il ristorante può finalmente essere aperto!
Lascia un commento