[VIDEO CORRELATO]
L’isola di Pietro 2 terza puntata in onda domenica 4 novembre 2018
Mentre il mistero intorno alla morte di Giulia Canale si infittisce, la fiction L’isola di Pietro con Gianni Morandi torna con un nuovo appuntamento della seconda stagione. L’isola di Pietro 2 terza puntata andrà in onda domenica 4 novembre 2018 alle 21:25 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni!
Le cose, a Carloforte, sono ancora piuttosto tese: nonostante Elena abbia deciso di invitare Alessandra a partecipare con lei alle sue indagini non riesce ancora a fidarsi di lui. Non importa che l’apparente colpevole sia stato assicurato alla giustizia, i sospetti della donna non accennano a diminuire. Il fatto che, nel corso della seconda puntata, Alessandro sia stato allontanato dal caso di Giulia perchè ritenuto troppo coinvolto sembra essere un’altra prova a sostegno della teoria di Elena. La donna, inoltre, sembra accusare qualche colpo: Elena ha dei dolori piuttosto forti, che mettono subito in allarme Pietro. Si scopre invece che Elena è incinta ma, visto il periodo difficile che sta attraversando con Alessandro, non vuole ancora dire nulla.
Tra i tanti problemi a cui fare fronte, c’è anche la salute di Caterina: l’incidente avvenuto in macchina con Alessandro l’ha lasciata cieca e la ragazza cerca di sforzarsi a ricordare l’accaduto, aiutata da Diego che Pietro ha deciso di ospitare a casa sua. È possibile che la vicinanza tra i due possa portare a una nuova storia d’amore? Diego potrebbe infatti rappresentare per Cristina un appoggio in questo momento difficile e un aiuto per cercare di tornare a ricordare e a vedere. Elena riesce infatti a trovare un oculista esperto che sembra essere in grado di ridare la vista alla ragazza, che ha ricominciato ad andare a scuola nella speranza di avere una vita normale.
Il paese deve inoltre far fronte alla tensione nata dalla sparizione di Vanessa Silas, scomparsa dopo una festa in spiaggia. La lettera di riscatto ricevuta da Ignazio Silas sembra lasciar presagire una difficile trattativa per la liberazione della ragazza. Le anticipazioni della terza puntata della fiction L’Isola di Pietro 2 ci svelano il tragico destino di Vanessa: la ragazza infatti è stata uccisa e le indagini partono subito, con Pietro in prima linea a cercare di scoprire quanto è accaduto.
Anche per Diego le cose si stanno facendo difficili: nel corso della seconda puntata ha infatti scoperto la verità sulla sua nascita ed è infuriato con Pietro che non ha voluto raccontagli nulla, anche se lo ha fatto in buona fede. Nel corso del prossimo episodio Diego inizierà ad indagare, sperando di fare luce sui retroscena che la sua famiglia gli ha sempre nascosto.
L’isola di Pietro 2 seconda puntata riassunto, dove eravamo rimasti

Nella seconda puntata de L’isola di Pietro 2, andata in onda domenica 28 ottobre 2018, Pietro si era preso cura del piccolo Tobia, che si trova in coma farmacologico dopo un’overdose. Nonostante il colpevole della morte di Giulia Canale sembra essere stato assicurato alla giustizia, Elena non riesce a liberarsi dei dubbi sulla possibilità che Alessandro avesse una storia con lei.
Il problema più grave, però, si presenta quando la giovane Vanessa Silas scompare misteriosamente dopo una festa in spiaggia. Elena coinvolge nelle indagini anche Alessandro, pur avendo problemi con lui, ma nessuno sembra riuscire a fare luce sul caso. Mentre Diego scopre una verità sconcertante sulla sua nascita, Silas riceve una richiesta di riscatto: la liberazione di Vanessa è vicina?
L’isola di Pietro 2 anticipazioni sulle prossime puntate
In sole due puntate, L’isola di Pietro 2 ha subito messo molta carne al fuoco: ci sono stati diversi colpi di scena e il pubblico vuole scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi. L’isola di Pietro 2 anticipazioni sulle prossime puntate: ecco cosa potrebbe accadere
- Chi ha ucciso Giulia?
- Elena e Alessandro tornano insieme
- Caterina e Diego si mettono insieme
- Pietro potrebbe essere il padre di Diego?
- Il destino di Vanessa viene svelato
- Alessandro e Giulia stavano davvero insieme?
- Elena è incinta: come reagirà Alessandro?
L’isola di Pietro 2 quando va in onda su Canale 5?
L’isola di Pietro 2 torna con la seconda puntata domenica 28 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5. Dopo la prima messa in onda domenica 21 ottobre 2018, la programmazione del palinsesto proseguirà per altri 6 appuntamenti a cadenza settimanale. Gli episodi de L’isola di Pietro 2 stagione vanno in onda tutte le domeniche, salvo cambiamenti di palinsesto.
- L’isola di Pietro 2 prima puntata – domenica 21 ottobre 2018
- L’isola di Pietro 2 seconda puntata – domenica 28 ottobre 2018
- L’isola di Pietro 2 terza puntata – domenica 4 novembre 2018
- L’isola di Pietro 2 quarta puntata – domenica 11 novembre 2018
- L’isola di Pietro 2 quinta puntata – domenica 18 novembre 2018
- L’isola di Pietro 2 sesta puntata – domenica 25 novembre 2018
L’isola di Pietro 2 streaming, dove vedere gli episodi
Se non puoi guardare gli episodi le domeniche sera, sappi che Mediaset mette a disposizione il suo servizio streaming su Mediaset on Demand, piattaforma video che permette di rivedere i titoli più forti del palinsesto. Ogni lunedì l’episodio de L’isola di Pietro 2 trasmesso su Canale 5 la sera precedente, diventa disponibile online.
Lascia un commento